giovedì 29 ottobre 2009

Smilla si presenta

Oggi Smilla ha aperto il suo blog, in cui racconterà la sua vita.

Smilla è una femmina nera di Flat Coated Retriever, il Retriever "elegante", ma poco conosciuto in Italia. Infatti, Smilla viene dalla Svizzera, dove i Flat sono già quasi numerosi come i loro cugini Labrador e Golden Retriever.

Smilla vive nella collina di Torino, va in ufficio con la sua padrona quasi tutti i giorni e adora giocare con i bambini.

Smilla ha già avuto successo in alcuni esposizioni di bellezza, ma non si diverte un granchè in quel tipo di manifestazioni. Preferisce lavorare con i Dummy.

6 commenti:

  1. Smilla è una golosona di yogurt!!! violaz

    RispondiElimina
  2. Brava Smilla, ottima idea quella di aprire il tuo blog!!!
    La conosco bene e posso confermare che non sopporta le esposizioni di bellezza: preferisce di gran lunga fare il bagno in mare!
    E' un cane magnifico con un solo difetto... le manca la parola!

    RispondiElimina
  3. Ciao Smilla, complimenti per il tuo Blog.
    Oltre a essere una golosona di tutto, sei una cara amica degli eclettici-akuriani che foraggiano il tuo appetito raramente e di nascosto dalla tua padrona Jurgen Klisman.
    Mai incontrato un Coated Retriever più educato di te. Ci si vede domani mattina, forse.
    Saluti dall'istriano e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Cara Smilla ti scrivo a nome della trovatella sarda che vorrebbe vederti al più presto per giocare e, dico io, ripassare le buone maniere che le avevi insegnato durante il suo soggiorno nella tua casa al mare.

    RispondiElimina
  5. W.Smilla, non smettere mai di vincere, un'amica(femmina)come te non l'ho mai conosciuta, non separarti dalla tua padrona,tienti in forma(non mangiare troppo)continua a giocare con i bimbi come se fossi uno di loro. Sei il cane più bello, dolce, affettuoso, buono, bravo, ubbidiente, mangione e giocherellone del mondo.
    2 ossi da parte di tuo cugino FEDERICO.

    RispondiElimina
  6. Cara smilla,
    Credo ormai di conoscerti molto bene dopo la tua cucciolata che hai fatto. Ti piacciono di+ i cuccioli se non ci fossi tu non saprei cosa fare.
    Tantissime crocchette da tua sorella Charly

    RispondiElimina